Villa di lusso in affitto con vista panoramica su Firenze. Questa villa storica di prestigio si trova sulle colline a Sud di Firenze, all'interno di una proprietà di 70 ettari di terreno tra boschi e uliveto.
Villa in stile Medievale realizzata in pietra, bagni in marmo travertino, pavimenti in cotto. La proprietà è costituita dalla Villa di epoca Rinascimentale (1450), in passato proprietà dei Medici, dependance, una limonaia, giardino, piscina e parco, Chiesa privata adibita al culto con possibilità di celebrare cerimonie.
La villa è stata completamente restaurata 7 anni fa dai proprietari, famiglia di architetti, contrappone l'austerità della sua architettura massiccia Medioevale con un arredamento modernissimo. Il complesso viene affittato nella sua totalità e ospita fino a 23 persone. Situata a soli 15 minuti di macchina dal centro di Firenze.
VILLA PRINCIPALE – (17 posti letto)
Piano terra: ingresso, 2 salotti con camino (non utilizzabile), sala lettura, cucina professionale, sala pranzo con camino (non utilizzabile), taverna, camera per disabili con bagno interno per disabili, wc di servizio.
Piano primo: salottino, 7 camere doppie/matrimoniali ognuna con bagno interno, 1 camera singola con bagno interno.
DEPENDANCE NEL GIARDINO – (4/6 posti letto)
Salotto con divano letto, soppalco con camera matrimoniale, bagno.
Esterni: piscina, terrazza con barbecue, giardino con piante aromatiche e rose, limonaia con uso di lavanderia.