Appartamento di lusso in vendita all’interno di una Villa del XIX secolo a Firenze.
Terzo piano con ascensore, 400 mq superficie interna, 5 camere, 4 bagni, grandi saloni, cucina moderna attrezzata oltre 100 mq di terrazza con vista unica sul centro storico, posti auto.
Ampi spazi e volumetrie che si sviluppano in altezza, l'appartamento beneficia di materiali di pregio ed estremamente ricercati nei dettagli quali parquet in noce a lisca lucidato a cera in perfetto stato di conservazione in varie zone dell'appartamento, bellissimo ed imponente camino e pavimento entrambi in marmo nel grande salone, cucina con piano in marmo che affaccia su seconda terrazzina, ampi bagni di cui alcuni in marmo e perfettamente curati nei dettagli.
Grandissima terrazza esterna con vista mozzafiato sulla città e sul campanile di Giotto contribuisce a rendere unica la proprietà oltre a permettere di vivere uno spazio esterno unico nelle stagioni miti per pranzi e cene all'aperto. Proprietà altamente esclusiva in posizione unica offre privacy in contesto naturale e silenzioso a pochi minuti dal centro storico.
Completano la proprietà due comodi posti auto.