Elegante Villa con Piscina e Lago in vendita in posizione dominante e panoramica sulle colline a mezz’ora da Firenze, a venti minuti dall’uscita dell’autostrada, a quindici dal Liceo Internazionale di Bagno a Ripoli.
Villa in condizioni eccellenti, perfettamente manutenuta, dagli interni spaziosi, arredati con gran gusto. L’area esterna comprende una splendida veranda antistante la casa, circondata da un ettaro di terreno ed una piscina a sfioro di 15 m x 4 m con impianto al sale, costruita sul punto più panoramico della proprietà.
Al piano terra si accede all’ingresso con il tavolo da biliardo, una grande cucina, un bagno ospiti, una sala da pranzo con camino e un salotto, questi ultimi con accesso ad una terrazza con pergola. Al piano ammezzato troviamo un salotto con una grande vetrata che affaccia sul giardino, mentre al primo piano ci sono 2 camere matrimoniali con bagno en-suite, 2 camere doppie che condividono un bagno con vasca, una camera doppia con scala che conduce ad una piccola torre con bagno (vasca). Infine, una suite indipendente composta da una camera da letto matrimoniale accessibile dal giardino, con bagno (vasca) ed angolo cottura.
Splendida opportunità per coloro che cercano la quiete della campagna con le comodità della città.