Appartamento di lusso in vendita a Firenze presso una Villa di prestigio, uno dei più rinomati palazzi storici fiorentini risalente all’epoca Rinascimentale, situato al piano nobile con ascensore.
Questo prestigioso appartamento, situato al primo piano con ascensore, si sviluppa su 135 mq complessivi. Pregiate finiture costituiscono lo stile unico di questa splendida residenza, dove la modernità e il comfort si fondono con i tratti storici del palazzo.
La residenza si apre con un accogliente ingresso che conduce ad un elegante salone caratterizzato da alti soffitti con affreschi originali e perfettamente restaurati; moderna cucina realizzata in vetro e incantevole soggiorno che vanta una vista meravigliosa su alcuni dei monumenti più famosi della città di Firenze.
Zona notte padronale ospita le due camere da letto matrimoniali collocate su un particolare soppalco, anch'esso interamente realizzato in vetro che migliora l’abitabilità dell’intero spazio. Sempre su questo livello troviamo una seconda area living con un locale guardaroba e un bagno con vasca idromassaggio. Completa l'immobile la zona di servizio composta da un locale lavanderia, un bagno per gli ospiti e un ripostiglio.
Gli spazi ampi e di grande classe fanno di questo immobile una perfetta proprietà di rappresentanza, in un contesto esclusivo.