// // Villa San Domenico - in vendita sulle colline presso Firenze
loader image
3.100.000
Villa <br>San Domenico

Villa
San Domenico

650 Mq 

|

RIF: 2189 

|

3.100.000€

Prezzo : 3.100.000€
Tipo di immobile : Villa
Superficie : 650 Mq
RIF : 2189
Scopo : Vendita
Location : Firenze
Terreno : 1200 Mq
Camere da letto : 6
Bagni : 5
Locali : 35

 
Giardino
Terrazzo
Uliveto
Frutteto
Cantina
Aria Condizionata
Garage
Camino
Vista sulla città

Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico Villa <br>San Domenico zoom_out_map

Villa San Domenico in vendita sulle colline a pochi minuti dalla città di Firenze, con una splendida vista sui monumenti della città e sugli uliveti. L’edificio è di circa 650 mq e 1200 mq di terreno. In totale la proprietà conta 6 camere da letto e 5 bagni, possibilità di creare ulteriori stanze a camere da letto. 

Dal portone su strada si accede alla proprietà tramite alcuni gradini che ci portano in un cortile esterno con loggia di ca.100 mq. Al piano terra troviamo l’area living un ampio ingresso, sala da pranzo con grande camino, cucina abitabile, 2 bellissimi soggiorni, uno studio con camino e un bagno per gli ospiti / guardaroba. Al primo piano la zona notte è composta da 6 camere da letto, ciascuna con antibagno e 5 bagni. C’è una grande lavanderia e un’altra piccola camera da letto. Tutte le camere con vista sul giardino e sulla città di Firenze. Al Secondo piano una scala conduce ad una grande stanza indipendente che potrebbe essere divisa per creare ulteriori camere da letto con bagno o utilizzabile come unica suite o area di servizio. Il panorama e la vista sono incantevoli, sia su Fiesole che Firenze. Le Cantine sono raggiungibili dalla cucina, si tratta di 4 ampi vani e di un locale tecnico. Potenzialmente questa zona è ideale per una palestra e / o sauna con lavanderia e ripostiglio. Il giardino si estende davanti alla facciata della villa, da cui si ammira una splendida vista sulla città di Firenze e sui monumenti. Ben curato con roseti e bellissime aiuole fiorite. Sono presenti fichi, ulivi e diversi alberi da frutto. Garage per 2 auto e un ripostiglio con scale con accesso diretto diretto o al cortile della Villa.

 

CONDIVIDI LA PROPRIETÀ

 
 

CONTINUA LA TUA RICERCA

    CONTATTACI


    Lascia la tua richiesta e ti contatteremo nelle prossime 24 ore.